Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

domenica, giugno 08, 2008

La Presidentessa che non ti aspetti


Cari soci, ieri sera io e la Presidentessa siamo andati a San Siro al concerto di Vasco (saluti a tutti dal Taglia: lo abbiamo incontrato davanti a un paninaro onto!). Come potete immaginare non è stato facile convincere la nostra Presidentessa, dato che lei è assestata sul target Giggggi/Pupo, però alla fine ce l'ho fatta. All'inizio era un po' sofferente anzi, perfino un po' preoccupata: troppa gente, troppo casino... Ma da metà concerto in poi il miracolo: la ragazza si è scatenata! Cosa volete che vi dica, io ero letterlamente senza parole. Ci vediamo al prossimo appuntamento del club!

P.S.
E non vi dico quanto si è scandalizzata per le sigarette simpatiche che giravano e per le ragazzette mezze anzi, diciamo pure completamente, ubriache, che cantavano e si divertivano come non mai. E' proprio vero che si nasce incendiari e si muore pompieri!

5 Comments:

  • At 08 giugno, 2008 20:50, Blogger Unknown said…

    In effetti quando sono arrivata mi sono subito "insustata" ma lo spettacolo che ho visto a San Siro con Vasco è stato a dir poco emozionante!E io, lo sapete bene, non sono una sua fan!
    Per quanto riguarda le ragazzette che avevo davanti e che mi hanno "infumentata" simpaticamente, devo dire che mi hanno fatto riflettere: sarò mica diventata una bacchettona, vero?

     
  • At 09 giugno, 2008 09:22, Blogger direttore said…

    eeeeeeeeeeeeeeeeee!!!VOLGIO UNA VITA...SPERICOLATA.......eeeeeeeee

     
  • At 13 giugno, 2008 18:57, Blogger Ambarina said…

    i'm back!! brava presidentessa...baci a tutti dalla neo mamma super Ambarina!

     
  • At 30 giugno, 2008 22:16, Blogger mistress said…

    bisogna esserci stati per sapere cosa si prova... brava Presidentessa! io a San Siro mai... ma ho due fantastici ricordi di concerti di Vasco e ogni volta che vedo immagini dal vivo mi ritrovo con le stesse emozioni... Poi se il Bruno una volta ci avvisasse per tempo... si sa mai che si potrebbe anche realizzare il sogno di San siro... eh eh

     
  • At 30 giugno, 2008 22:17, Blogger mistress said…

    eh ciao anche alla cara Ambarina!

     

Posta un commento

<< Home