Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

domenica, aprile 13, 2008

IN VINO... BRAIAN


Cari amici soci voglio condividere con voi la mia soddisfazione nello star realizzando uno dei miei sogni nel cassetto, nello star approfondendo una delle mie più sentite passioni che mi lega alla terra natia:
la cultura del VINO.
Ho iniziato proprio lunedì scorso un corso di degustazione!!
Organizzato dall'associazione Slow Food, il corso dà un'infarinatura generale, partendo dalla storia della civiltà della vite e del vino, per addentrarsi nell'esame completo di un vino fino all'abbinamento cibo-vino.
Sei serate più la visita ad una cantina locale.
Con l'occasione, tralasciando le polemiche, vi auguro una buona serata per sabato!
Socio Braian

3 Comments:

Posta un commento

<< Home