Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

domenica, aprile 20, 2008

E il prossimo incontro?

Miei cari soci,
innanzi tutto mi scuso se scrivo solo oggi ma è stata una settimana un pò "impegnativa" tra medico, assicurazione, carrozziere e chi più ne ha più ne metta.
Nella scorsa cena del Club in effetti c'è stata una mancanza da parte mia e del CDA in quanto non abbiamo stabilito né data né luogo per il prossimo incontro. Il fatto è che eravamo così intrippati dai racconti del nostro Generale che alla fine della serata siamo andati un pò tutti in pallone.
In questi giorni ho avuto modo di sentire alcuni soci che mi dicevano che tra inizio giugno e fine agosto iniziano le vacanze e in virtù di questo proponevano un fast club per giugno... cosa ne dite?
In base alle vostre risposte la segreteria poi invierà una mail per decidere data e luogo!

A presto,
La vostra presidentezza

P.S. Fate pervenire le foto e i video dell'ultima serata al socio Bruno!

4 Comments:

  • At 21 aprile, 2008 08:58, Blogger Pippi said…

    Concordo per un fast club. Inizia la bella stagione e tempo permettendo io e l'istruttore non saremo praticamente mai a casa.Quanti impegni marrria santa!

     
  • At 21 aprile, 2008 12:47, Blogger Braian said…

    Per me ok per un fast a giugno, anche una pizza..
    magari entro la prima metà? è lo stesso fatemi sapere!

     
  • At 21 aprile, 2008 13:51, Blogger direttore said…

    noi andremo meglio per un ritrovo a fine agosto, però se fate una pizza magari riusciamo ad incastrarvi tra il mare e il lago...

    quando arriverà la bella stagione...non ce ne sarà per nessuno!! ogni week sarà dedicato al sole....tra zozzomarina e il garda !!!

     
  • At 22 aprile, 2008 17:47, Blogger Giacomo Brunoro said…

    w zozzomarina! io ci andrei perfino a vivere, pensate un po' voi...

     

Posta un commento

<< Home