Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

lunedì, aprile 14, 2008

Ci ri-siamo!!!

Presidentessa e marito, il Club del Gusto vi augura una pronta guarigione !!!

è un po' come tornare al 19.01.06....quando scrivevi

"Ciao a tutti,
nn prendete paura che sono pallida oltre ogni limite e ho anche l'occhio sbattuto...ma oggi mi sono fatta fare una foto con il collare di diamanti da Gigi...

Baci

vale
"

un abbraccio grande !!!

6 Comments:

  • At 14 aprile, 2008 20:51, Blogger Giacomo Brunoro said…

    cosssa goi da fare mi co' sta femena... oooooooooooooooocesù!!!!

    intanto approffitto per ringraziare tutti i soci per la solidarietà: prossima cena del club a lourdes!

     
  • At 15 aprile, 2008 08:36, Blogger mistress said…

    che sia tutto legato all'anno presidenziale? Mi pare che dopo l'elezione sia stato un susseguirsi di imprevisti o sbaglio?
    Concordo su Lourdes oppure per trovare qualcosa di più comodo potremmo anche andare alla Madonna di Monteberico o a Padova al SAnto... rifletteteci cari soci.

     
  • At 15 aprile, 2008 14:00, Blogger PRINCIO said…

    Che sfiga !!
    In bocca al lupo ragazzi.
    Ciao da family princio

     
  • At 15 aprile, 2008 19:05, Blogger Valeria said…

    In effetti è stato un inizio d'anno un pò "difficile" per usare un eufemismo! Non ci voleva anche il tamponamento in autostrada...
    Grazie a tutti per la solidarietà!

     
  • At 16 aprile, 2008 16:58, Blogger Pippi said…

    per sdrammatizzare un pochetto ... Vale io mi farei fare un paio di massaggi con l'arnica. Funziona!

     
  • At 16 aprile, 2008 17:59, Blogger Valeria said…

    In effetti, come dice un mio amico istruttore, si fa prima a dire a cosa non serve che a cosa serve tante sono le sue qualità. So che abreve c'è un incontro gialean...la ordino subito!

     

Posta un commento

<< Home