Il programma della Figozza
Cari soci, in veste di portavoce ufficiale della candidata presidenziale Figozza posto qui di seguito il suo programma: si tratta di un programma snello, chiaro, fondato su 5 punti cardine. La Figozza pensa infatti che sia inutile perdere tempo con troppi discorsi fumosi e da politicanti. Lei, e voi la conoscete bene, è una donna pratica e concreta che non ama perdersi in chiacchiere.
- Istituire ad inizio anno il calendario dei locali da visitare in modo da non ritrovarsi all'ultimo minuto senza avere le idee chiare.
- Organizzare un fine settimana culinario in una meta proposta del direttivo del Club e decisa dai soci tramite votazione.
- Ridurre le cariche all'interno del club in modo da avere un direttivo formato da poche persone con compiti ben definiti.
- Ripristinare delle norme più rigide (che verranno votate dai soci nel blog) per rendere gli appuntamenti del club più ufficiali: "il nostro è Il Club del Gusto, cavoletti!".
- A fine 2008, utilizzando i migliori scatti delle serate del club si farà il calendario "Club del Gusto 2009".
La Figozza in pratica vuole far tornare l'entusiasmo delle prime serate del club, entusiasmo che si è andato un po' perdendo negli ultimi tempi: le cene del Club devono conservare un tocco magico che le renda indimenticabili.
5 Comments:
At 28 novembre, 2007 13:58, Ambarina said…
Ma insomma..nessuno commenta!!
Brava Figozza, almeno una candidata che ha presentato il suo programma!!!
At 28 novembre, 2007 17:07, Pippi said…
me la vedrei bene la figozza in politica ...
At 28 novembre, 2007 21:46, Valeria said…
Grazie care!!!
E cmq dai avversari in lotta per la poltronissima, fatevi sentire...animiamo la campagna presidenziale!!!!
At 30 novembre, 2007 12:47, direttore said…
AL TOP DIREI !!!! so già chi votare....ma non lo dirò mai... :)
At 05 dicembre, 2007 22:45, mistress said…
grande Figozza... ma potevi ben inserire anche una bella gita a Milano con tanto di shopping alla Esselunga... avresti vinto subito a tavolino!
Posta un commento
<< Home