Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, aprile 19, 2007

Tutta la verità

Mi dispiace dover contraddire la nostra cara Mistress, ma abbiamo delle prove inconfutabili che smentiscono il servizio fotografico qui sotto. In realtà si è trattato di un volgare fotomontaggio realizzato con fotoshop. Lo dico perchè sono entrato in possesso di un filmato originale della scampagnata in camper della famiglia presidenziale (non ditemi come ho fatto ad ottenere le immagini, ho la bocca cucita). Qui sotto potete vedere tutti che le cose sono andate in un altro modo. A questo punto pretendiamo dei chiarimenti: chi erano le altre coppie in gita con i nostri alti dirigenti? Cos'è successo veramente durante il ponte pasquale? Stiamo tutti fremendo in attesa di risposte...

4 Comments:

  • At 19 aprile, 2007 17:07, Blogger Valeria said…

    Peccato che qui in ufficio non abbiamo l'audio ma una volta a casa me lo riguardo come si deve...

     
  • At 20 aprile, 2007 09:46, Blogger Valeria said…

    Ecco ieri sera me ne sono dimenticata ma stasera...

     
  • At 20 aprile, 2007 21:30, Blogger mistress said…

    infatti Vale, con Alice e l'audio è tutta un'altra cosa.. stasera ce lo siamo guardati con calma... il Presidente si è subito rinchiuso nel suo studio con aria preoccupata, forse dovrà fare qualche smentita o dichiarazione dopo questo filmato pubblicato dal gossipparo di tuo marito!
    Si vede che durante la settimana il ragazzo rimane solo...senza moglie... senza coccole etc etc

     
  • At 20 aprile, 2007 21:43, Blogger IL PRESIDENTE said…

    Carissimo Brunoro,
    noto con piacere che, malgrado le sia stato concesso il permesso di lavorare all'interno del Blog del Club, lei utilizzi questo strumento per scopi che non ritengo apprezzabili in quanto la fiducia in lei riposta potrebbe anche esaurirsi, visto il tasto delicato che lei sta toccando.
    Le ricordo che sta parlando della famiglia presidenziale e dare del fotomontaggio a immagini così importanti per la nostra famiglia potrebbe essere male inteso e fraiteso... non so se mi capisce.
    Potrei tuttavia farle una proposta che ritengo non dovrebbe rifiutare chiedendole di trattenersi dal pubblicare notizie false e tendenziose che potrebbero dare atto a pettegolezzi di bassa lega.
    Tuttavia, visto che sono stato disturbato durante il mio riposo serale con la famiglia, per rispondere a queste sue ingiurie, colgo l'occasione per informare lei e tutti gli amati soci che ho provveduto ad attivare i servizi segreti del Club che saranno affidati ad una persona di mia fiducia.
    Nel corso della prossima serata del gusto produrrò tutte le informazioni dettagliate su questa mia ultima decisione.
    Buona notte.

     

Posta un commento

<< Home