Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, febbraio 22, 2007

Lenzuola con o senza angoli?

Vi sembrerà un argomento fuori luogo nel nostro blog ma vi giuro che non sono impazzita e non ho nemmeno preso una botta in testa. Vabbè che sono un pò tirata perchè mi sposo a breve, vabbè che sono occupata con i preparativi ma giuro che sono ancora nel pieno delle mie facoltà mentali.
Con questo post voglio avere un vostro parere: le lenzuola senza angoli le fanno ancora? Perchè secondo me è da qualche annetto che non le producono più, fatta eccezione per le lenzuola di raso o di seta ma qui stiamo parlando di semplicissime lenzuola di cotone, lenzuola da tenere chiuse ancora confezionate nell' armadio pronte da riciclare al momento giusto...

5 Comments:

  • At 22 febbraio, 2007 10:22, Blogger mistress said…

    io sono per le lenzuola senza angoli perchè quelle con gli angoli sono atipatiche e finiscono sempre per togliersi dagli angoli...
    non so se mi spiego.
    Esistono le lenzuola senza angoli, ma sono quelle in raso di cotone... cioè di buona qualità.
    Hanno un costo leggermente maggiore ma sono ottime... garantisco io!
    Poi sentiamo le altre massaie del club e confrontiamoci.

     
  • At 22 febbraio, 2007 10:58, Blogger Giacomo Brunoro said…

    non ti preoccupare tesoro, va tutto bene, non agitarti, domani torno a casa, ti portiamo dal medico e vedrai che sistemiamo tutto...

     
  • At 22 febbraio, 2007 11:03, Blogger Valeria said…

    A parte le battute del mio Bruno concordo sulle lenzuola in raso di cotone (sono splendide) ma quelle di solo cotone sono un'altra cosa...

     
  • At 22 febbraio, 2007 12:04, Blogger Enrico Lovato said…

    secondo me non le fanno più quelle senza angoli... è che nessuno ce lo ha detto... ma che marca usi di lenzuola con gli angoli?? :-)

     
  • At 23 febbraio, 2007 12:06, Blogger direttore said…

    vale, ieri ho chiesto ad anna moroni! mi ha detto che è difficile trovare le lenzuola senza angoli...però in alcuni negozi ancora le tengono.... sta utilizzando quelle della dote !!!!

     

Posta un commento

<< Home