Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

martedì, novembre 14, 2006

INIZIO CAMPAGNA ELETTORALE 1° CANDIDATO


IL GENERALE


PROGRAMMA ELETTORALE PER CANDIDATURA A CARICA DI PRESIDENTE DEL CLUB DEL GUSTO – I RISTRETTI PER L’ANNO 2007.

Il mio programma per l’amministrazione del Club per l’anno 2007, si baserà su pochi punti cardine che ho intenzione di seguire con la massima sagacia.
I punti che io ritengo essere importanti sono i seguenti:

1. CREAZIONE DI UN COLLEGIO SINDACALE: la creazione di un collegio sindacale per il nostro club è un’idea su cui stavo riflettendo da qualche tempo, poiché, anche in previsione di un allargamento del club a nuovi soci, si rende necessario un controllo da parte di un organismo preposto chiamato a vigilare sull’operato del Presidente e del CDA, in particolare il Collegio Sindacale dovrà verificare che tale operato sia strettamente conforme allo statuto del Club. Tale organismo non sarà solo consultivo, ma avrà reali poteri di controllo, in quanto potrà sollevare dubbi e porre veti, ovviamente ogni parere espresso dal Collegio Sindacale dovrà avvenire per comprovati motivi e a ragion veduta. Questo nuovo organismo, sarà composto di un Presidente del Collegio, e da due Sindaci, tali nomine non saranno emesse né dal Presidente e neppure dal CDA, ma saranno ratificate solo in seguito a regolari elezioni cui parteciperà la collegialità dei soci del club, questo ovviamente si rende necessario per evitare di creare un controllore che controlli se stesso.
2. CONTROLLO SUI PREZZI DEI LOCALI: Questo punto lo ritengo molto importante, e devo dire che mi sta molto a cuore. Durante il mio mandato ho l’intento di battermi per cercare di tenere i costi delle nostre uscite a circa 25 a 30 Euro a testa, questo per dare ad ognuno di noi la possibilità di partecipare ai nostri incontri sociali senza dover sostenere grossi sforzi economici, su questo punto la mia intenzione e continuare sulla strada già seguita durante la mia prima amministrazione. Se prima di un incontro la cifra preventivata sarà superiore alla soglia dei 25 – 30 Euro, i soci potranno in caso di problemi personali anche privatamente se lo preferiscono, sollevare dubbi, rivolgendosi direttamente al presidente o al CDA, come ho detto prima affermo che sarò molto sensibile a questo tipo di problemi, e perciò se necessario sarò assolutamente disponibile ad ascoltare le motivazioni di ognuno con l’aiuto del mio staff.
3. CREAZIONE DI UN DIPARTIMETO QUALITA’: E’ mia intenzione dar vita a un Dipartimento della Qualità per valutare i vari ristoranti scelti per le nostre uscite, tale organismo dovrà attingere informazioni sul locale prima della cena, e stilare un rapporto qualità/prezzo dopo la cena, questo rapporto dovrà essere inviato al CDA. La nomina del responsabile della Qualità sarà a cura del CDA.
4. USCITA DI UN PERIODICO: Come avete potuto constatare abbiamo dato vita a un bellissimo Blog, dove possiamo interagire tra di noi con frasi simpatiche, battute e scambio di idee, sarebbe però da me caldeggiato anche l’uscita di un vero e proprio giornale, dove vengano riportate magari interviste ai soci, editoriali di vario genere, e uno spazio lasciato a un’opinionista che di volta in volta curi qualche tema particolare legato alla nostra realtà di club.

7 Comments:

Posta un commento

<< Home