Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

martedì, novembre 07, 2006

"LE RISTRETTE" ricettine facili facili per tutti i gusti

Buongiorno carissimi,
si è pensato di istituire un angolo del Blog dedicato alle ricette proposte dagli illustri Soci.
Ogni mese verranno pubblicate sul blog due delle ricette più interessanti proposte dai ristretti.
Siete pregati di inviare le vostre ricette alla segreteria di presidenza.
In mancanza di vostri suggerimenti pubblicheremo idee e ricette proposte dalla vostra Mistress... la solita gaiarda.
cordialità.

La nuova rubrica si chiamerà "LE RISTRETTE"

2 Comments:

  • At 08 novembre, 2006 09:42, Blogger Valeria said…

    Grazie Mistressss!!!! Io come sapete tutti molto bene sono brava solo a fare il thè con i biscotti (povero bruno) perciò farò buonissimo uso delle ricettine "ristrette"!!!!!

     
  • At 10 novembre, 2006 10:19, Blogger mistress said…

    pensare che sei figlia di una vera artista in cucina... ma come si fa a non imparare!
    Ho fatto una cena a casa della Biondina Piemontese, una volta, che la sua mammona mi ha preparato 250 antipasti buonissimi (come da vera tradizione piemontese) e dopo tutto questo ben di Dio mi sono vista arrivare gli gnocchi alla bava (quattro formaggi) e io confesso che alla fine degli gnocchi ho dovuto andare in bagno ad aprire i pantaloni e respirare a pieni polmoni altrimenti rischiavo il soffocamento da troppo ingurgitare.
    Non l'ho mai confessato nemmeno a te cara Biondina!
    Prossima volta non mangio per due settimane !
    bacio

     

Posta un commento

<< Home