Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, marzo 29, 2007

COSA NON E' LA DIPLOMAZIA E I RAPPORTI INTERNAZIONALI


Quel dì in cui la Figozza convolava a nozze...



c'era chi si abbuffava in tavola...


mentre il marito intratteneva delicati rapporti di politica estera con il Giappone.

Duro il lavoro del Presidente, in effetti...

Durante l'incontro il Presidente ha discusso di affari riguardanti il sushi e quanto ruota intorno a quest'ultimo e la sig.ra Saori non ha mancato di suggerire al Presidente di organizzare una serata del sol levante.

4 Comments:

  • At 30 marzo, 2007 15:15, Blogger direttore said…

    Presidente me lo doveva dire da subito che mandava Applausi in gita premio in giappone per visionare i ristornati per i nostri ritrovi !!!

     
  • At 30 marzo, 2007 15:16, Blogger direttore said…

    complimenti alla mistress che si stava imbudando alla grande!!!

    Applausi mi pare sconcertato...starà pensando: "mmm qui c'è qlc che mi batte in fattore di cibo !!"....

     
  • At 03 aprile, 2007 12:52, Anonymous Anonimo said…

    Cara mistress, volevo informarla che sono in possesso di alcune sue foto a dir poco compromettenti, scattate in occasione dello sposalizio della signora Brunoro. A questo punto mi vedo costretto a farle una proposta che non potrà rifiutare, altrimenti passerò le foto a chi di dovere, che sarà ben felice di pubblicarle su questo blog.

    cordiali saluti,

    Fabrizio Corona

     
  • At 03 aprile, 2007 14:24, Blogger mistress said…

    ma daiiii!
    non ho nulla da nascondere io!!!!
    Caro Spam o Corona che tu sia.... fai vedere ciò che hai, io ho la coscienza pulita!
    e non si osi di corrompermi anche perchè ho na lira da dare.... canna del gas!

     

Posta un commento

<< Home