Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

mercoledì, ottobre 29, 2008

Sagra del Folpo

Da bravi membri del Club del Gusto lunedì sera io e il socio Bruno ci siamo presi una serata tutta per noi e siamo andati alla Sagra del folpo di Noventa Padovana!
Antipasto rigorosamente in piedi a base di "folpetti" e poi cena allo stand "La bettola dei compagni" dove ci siamo strafogati con: costine e salsicce, polenta, patate fritte e fagioli con cipolla, il tutto annaffiato da un buon rabosello e un pò d' acqua!
Dopo la succulenta cenetta come non fare 2 passi per digerire? Cammina cammina siamo arrivati anche alla pesca di beneficenza e lì abbiamo preso un pò di biglietti: abbiamo vinto 2 pacchi di pasta e una grattugia più 3 tagliandi per partecipare all'estrazione di una Twingo color rosso fiammante...speremo in ben!

Il Club del Gusto alla Sagra dei Bigoli con l'Arna

martedì, ottobre 28, 2008

Un'altra data da ricordare!!!

Luna d'argento con stelle dorate Gnomi, Folletti e Fatine incantate. Pioggia di baci ed un pensiero fatato per un dolce compleanno fortunato.


AUGURI PIPPI !!!

P.s ovviamente la frase non è mia...ma ho preso spunto da un "anonimo" di Internet!!

martedì, ottobre 14, 2008

A chi tocca oggi???

AMBARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

buon compleanno !!!!

Festa di Compleanno

Così va decisamente meglio socio Braian !!!

lunedì, ottobre 13, 2008

11 Ottobre !!!

CONTO TONDO SOCIO BRIAN..... NON PENSARE DI SCAMPARLA!!!


BUON COMPLEANNO VECCHIA!!!!