Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

sabato, settembre 29, 2007

Profumo di derby...

Finalmente torna il derby della mole. Cari soci, so che per molti di voi Toro-Juve non significa nulla ma vi posso assicurare che per il nostro presidentissimo domenica sera la tensione sarà a mille (cara mistress non ti invidio per nulla!). L'incontro sarà reso molto più pepato dalla vicinanza della prossima cena del club: caro presidente, sai già che in caso di toro matado sarai sfottuto per tutta la cena... eh eh eh... ma potrebbe anche verificarsi il contrario, quindi incrocio le dita e sto zitto. A questo punto direi che gli scenari che ci aspettano possono essere due e li vado a sintetizzare immediatamente con due immagini (che, si sa, valgono più di duemila parole).

O finisce così (e io godo di brutto...):







Oppure va a finire così (e in questo caso sarà il nostro presidentissimo a godere...)













Il dado è tratto cari soci... e che vinca il migliore!

venerdì, settembre 28, 2007

SMART - PUBBLICITA' PROGRESSO

Scrivo questo post in nome e per conto del nostro direttore in quanto in questi giorni è disabilitata alla scrittura e navigazione su internet.
Il perchè è presto detto: da ben 2 settimane il direttore divide la scrivania con una nuova collega che seppur carina, gentile e veramente simpatica ovviamente non può e non deve venire a conoscenza di tale nostro angolo di conversazione.
Detto ciò passiamo al post......
Questa mattina in Valdastico c'era il solito blocco per lavori. Diciamo che per lavori che occupavano 30 cm della strada, sono stati bloccati 5 km della Valdastico.
Solite storie insomma, roba da prendere un mitra e sparare a vista su tutto ciò che risulta in movimento.
Come se non bastasse, piove che Dio la manda da due giorni!
Ora, una persona che si sente mentalmente sana cerca di mantenere la calma e sangue freddo, ascolta la radio e magari canta a squarciagola, oppure guarda dentro alle macchine affiancate per scovare chi si mette le mani nel naso o si pulisce le orecchie...
Ma lo spettacolo che si è presentato davanti al nostro direttore questa mattina ha meritato di vincere il post del giorno.

Vi presentiamo la Smart "sacchetto dell'immondizia"!!!!



che dire.... l'immagine parla e si commenta da se.

baci a tutti!

domenica, settembre 23, 2007

A.A.A. Tappeto Vendesi: il prezzo? un affarone!


Cari soci, la settimana scorsa io e il mio maritino siamo stati in gita all'Ikea e abbiamo acquistato un bel po' di cosette, come ad esempio questo splendido tappeto Vinde che potete vedere qui a lato. Purtroppo ci siamo accorti soltanto dopo averlo steso in salotto che il suddetto tappeto non c'entra un cazzo con casa nostra (scusate il francesismo). Vi lascio immaginare lo sconforto che ci ha colpito: all'inizio abbiamo tentato di farcelo piacere ma poi ci siamo rassegnati. Ieri, in occasione di una cena di gala con tanto di ospiti abbiamo pensato bene di arrotolare il tappeto e nasconderlo nello sgabuzzo. Di colpo il nostro salotto ha ripreso vita.
A questo punto abbiamo capito che tra noi e questo tappeto la rottura era definitiva. Ma noi, cari soci, abbiamo subito pensato a voi: cosa si può volere di più dalla vita di uno splendido tappeto a metà prezzo? (per avere tutti i dettagli tecnici del tappeto cliccate qui) Il tutto per la modica cifra di 25 euro. Insomma, parliamoci chiaro: un affarone! Cari Princi, io non vi dico niente ma un tappeto così vi svolterebbe il salotto: bello, alla moda, un classico che non impegna. Secondo noi nella vostra nuova casa starebbe da Dio!
C'è un piccolo problema però: sappiamo benissimo che farete a gara per potervi aggiudicare il tappeto, quindi abbiamo deciso che in occasione della prossima cena del Club ci sarà una lotteria: il fortunato vincitore avrà la possibilità di comprare il tappeto. Nei commenti è ufficialmente aperto lo spazio prenotation. E soprattuto... buon tappeto a tutti!

BLACKBARRY

Sicuramente voi tutti conoscete il blackbarry, telefonino/palmare di ultima generazione !
Beh... io sono rimasta alla preistoria su questo campo...
Non riesco a ricordarmi di portare un cellulare con me, se il Presidente me lo ricarica e me lo infila in borsa io lo lascio acceso giorno e notte finchè si scarica e poi lo lascio per settimane e mesi senza mai ricaricarlo o ricordarmi nemmeno di averlo lasciato.
Una volta al mese o anche di più il Toro estrae il telefono dalla borsa e lo mette sotto carica e scopre i sms che mi sono arrivati a cui ovviamente io non ho nessuna voglia di rispondere.
Se devo mandare un sms impiego 10 minuti a scriverlo e non so le abbreviazioni per cui scrivo come se dovessi mandare una lettera commerciale con punti, virgole e spazi...
Insomma... il cell non mi garba.
Chiaramente non mi interesso di cell di ultima generazione o novità su questo campo... se dovessi andare a comperare una ricarica penso che mia figlia saprebbe cavarsela meglio di me... ih ih ih
Tutta questa premessa per raccontarvene una di veramente esilerante....

Dunque... un paio di mesi, per motivi di lavoro, intrattenevo scambi giornalieri di e-mail con una collega di Spagna che chiameremo Isabela Morena per non citare il vero nome.
Un bel giorno ricevo sulla mia posta un messaggio da parte di Isabela che riporta nel suo indirizzo Isabela.Morena.blackbarry.
Io guardo con sospetto il messaggio e l'indirizzo di provenienza e poi candida come un bambino di due anni dico al Generale:"Penso che Isabela si sia sposata perchè mi scrive i messaggi utilizzando il cognome Blackbarry, che probabilmente sarà il nuovo cognome da sposata".

SUPER POTERI

La scorsa notte ho sognato di uscire dalla scuola materna che frequenta la Princess.
Camminavo sul vialetto d'ingresso e all'improvviso per terra scorgo un rotolino di soldi, lo raccolgo, srotolo ... una banconota da 20 euro e una da 10.
Me la infilo in tasca e proseguo il mio cammino. Dopo qualche passo vedo un altro rotolino, raccolgo, srotolo... 50 euro.
Giornata fortunata penso! Esco dal cancello e guardo nuovamente a terra scorgendo incredibilmente un altro rotolino di soldi, mi piego e raccolgo, srotolo... 100 euro.
Durante la notte il sogno dei soldi si mescola con altri mille sogni non collegati tra loro, ma al mattino quando mi sveglio ricordo lucidamente il viale cosparso di soldi... e i numeri 10 20 50 e 100.
Ne parlo con il Presidente e lui ovviamente monetizza subito la fantastica notte visionaria.
Decide per una giocata sulla ruota di Venezia e una su tutte le ruote mettendo i numeri usciti, escludendo il 100

Risultato?
Su ruota di Venezia esce un fantastico ambo... 20 50

Signori, la vincita è assicurata!
Vi confesso che non è la prima volta che mi capita... eh eh eh

giovedì, settembre 13, 2007

L'estate sta finendo...


Cari soci, come cantavano già i Righeira, l'estate sta proprio finendo. E allora salutiamola con un bel video realizzato con le foto delle vostre (e ci tengo a sottolinearlo, vostre, perchè io di vacanze non ne ho fatte!) vacanze. Consiglio vivamente di guardare il video ascoltando anche l'audio perchè c'è dietro tutto un lavoro di editing non indifferente. Ci vediamo alla prossima cena del Club!

Etichette: , , ,

NUOVO SOCIO IN ARRIVO!



Finite le vacanze estive, il nostro Club tira le somme e tra le tante novità e avvenimenti ci preme segnalare quello che più ci ha dato emozione.

Ebbene si, i coniugi Princio e Ambarina stanno costruendo la nuova dimora e come se non bastasse la prossima primavera daranno alla luce il nuovo socio...

Bello diventare una grande famiglia!

Congratulazioni di cuore da tutti noi!

.......... 10 ..............

BUON ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO ALLA NOSTRA MISTRESS E AL NOSTRO PRESIDENTE !!!





AUGURONI DA PARTE DEL CLUB !!!!