Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, marzo 29, 2007

COSA NON E' LA DIPLOMAZIA E I RAPPORTI INTERNAZIONALI


Quel dì in cui la Figozza convolava a nozze...



c'era chi si abbuffava in tavola...


mentre il marito intratteneva delicati rapporti di politica estera con il Giappone.

Duro il lavoro del Presidente, in effetti...

Durante l'incontro il Presidente ha discusso di affari riguardanti il sushi e quanto ruota intorno a quest'ultimo e la sig.ra Saori non ha mancato di suggerire al Presidente di organizzare una serata del sol levante.

lunedì, marzo 26, 2007

I GRANDI VIAGGI 2 - L'EGITTO


e dalla mono espressione di Applausi andiamo subito nel caldo egiziano e andiamo a scoprire cosa ha combinato la socia nonchè Vicepresidentessa in carica Braian...
Eccola infatti in piena svestizione che presenta a tutti voi... il suo viaggio a SHARM EL SHEIK...



in questi casi si dice...

niente da dire ...
solo da applaudire


Braian in versione Brigitte Bardot in Agente speciale 007 licenza di uccidere... (almeno era quello?)

Ed eccola posare con l'agente speciale 007, licenza d'uccidere... il classico bel moro del posto che non avrà certo perso tempo e le avrà cucinato manicaretti tipici egiziani aspettandola con la classica e oramai famosissima pelle di leopardo e nulla più! (Braian smentisci se ne hai il coraggio!)... guardate che espressione estasiata... ah
Eccola invece con l'amica che l'ha accompagnata nel viaggio... eh... ?? ha scelto bene la nostra Braian la compagna perchè ha pensato che non avrebbe dovuto accapigliarsi per accalappiare le prede locali... non c'era proprio storia!


Scherzetto! Ecco invece la coppia d'attacco più corrazzata che ci sia! Ragazzi... ma come si fa a non guardarle queste quando passano?


partendo da destra.... cercate la Braian .... è l'ultima a sinistra... porno infermiera.
Ormai possiamo dire che la toxa si è lanciata ... niente da dire!
Braian siamo fieri di teeeeee!

I GRANDI VIAGGI - GIAPPONE



Il nostro nuovo socio Applausi ha mandato per voi alcune immagini del suo viaggio in Giappone.




Trattandosi di materiale fotografico per il Club del Gusto non ci ha fatto mancare le immagini della specialità tipica del posto ...Eccolo infatti mentre pasteggia a base di Japan Box, una specialità tipica che dicono sia consigliato assaggiare almeno una volta.

Si compone di riso, kiwi, melanzane fritte, gamberetti lessi e viene accompagnata da brodino pallido e thè...


Sembra un po' disgustato però il nostro Applausi... invece a me sta cosa fa venire l'aquolina in bocca.. ummm

appena terminato il pasto il nostro Applausi si è recato nel primo negozietto di abbigliamento e ha deciso di indossare qualcosa di molto sobrio per affrontare la dura giornata di lavoro che lo aspetta.

e dopo tanto impegno... cosa c'è di meglio che indossare un bel pigiamino Giapponese e ritirarsi nella tranquillità e serenità della propria cameretta pensando alla tanto amata Biondina...
concludendo direi che... l'espressione di Applausi in questo reportage... non tradisce emozioni...
MITO!





giovedì, marzo 22, 2007

MOMENTANEA INTERRUZIONE


CI SCUSIAMO PER LA MOMENTANEA ASSENZA DI POST MA PER SVARIATI MOTIVI NON RIUSCIAMO AD AGGIORNARE IL BLOG.
TORNEREMO TRA POCO, PIU' PIMPANTI CHE MAI!!!

venerdì, marzo 09, 2007

MISTRESS & SLAVE

prometto che adesso vado a dormire... però giocherellando con il pc... ho trovato questo...
Forse molti di voi non capiranno ma c'è invece chi ricorda il tempo di Mistress & Slave con un po' di malinconia (visto che a quel tempo non si aveva un caxxo da fare) e anche con una bella e sonora risata.
Se vi garba, di tanto in tanto vi posso deliziare con qualche estratto dal racconto che è rimasto tuttavia incompiuto... come ogni grande opera del resto!!!


...mentre percorreva a passo affrettato il cortile della casa pensava che era necessario parlare con il suo schiavo e decidere quale tattica usare per zittire una volta per tutte il giovane Ocivo l'impavido.
Tuttavia, l'idea di dover chiedere l'aiuto del suo slave lasciava angosciata Mistress in quanto, fino ad allora l'aveva considerato poco più che un pitone addormentato.
Nel corso di quei mesi in cui avevano lavorato insieme, Mistress, si era resa conto invece che il suo slave oltre che ad essere un bravo lavoratore possedeva anche una vasta cultura che l'aveva particolarmente sorpresa. Apprezzava soprattutto il suo spirito combattivo da vero veterano militare fedele solamente al suo Dio.
Quando Mistress giunse all'alloggio di slave, le venne ad aprire la porta il padron Giorgio che aveva generato insieme a Madama Rosanna il piccolo slave.

I genitori accudivano il ragazzo con l'amore di un piccolo neonato anche se il loro bambino aveva ormai raggiunto l'età della crocifissione. Madama Rosanna, infatti, andava tutte le notti in camera a controllare che il suo bambino avesse l'acqua da bere e la luce accesa affinchè non avesse paura del buio e soprattutto controllava sempre che non avesse bagnato le lenzuoline.

Padron Giorgio accompagnò Mistress alle stanze di Slave e bussò alla porta.
Lo schiavo venne ad aprire abbigliato nella sua tenuta mimetica completa di elmetto e alla vista della padrona, rimase esterefatto nel vederla presso i suoi alloggi.
Si fece da parte e le fece spazio pregandola di accomodarsi nella comoda poltrona che stava nell’angolo della stanza, poi le si rivolse garbatamente chiedondole cosa l’avesse portata da lui.

"L’impavido va eliminato” disse Mistress a slave e bevve tutto d'un sorso il whiskey che le era appena stato versato.....

SOLLECITO


cari fotografi del club, o vi decidete di scaricare un po' di documenti fotografici dalle vostre super iperboliche macchine digitali multifunzioni oppure io minaccio di riempire il blog di foto del più fico dei presidenti!!!
Che sia chiaro e non scherzo!

TANTO PER DIRE...

Eccoci così arrivati a fine di questa settimana che è stata ricca di eventi per tutti i soci del Club.
Dal matrimonio della Figozza e Bruno, alla partenza della Braian per la sua prima vera vacanza, al ritorno della Pippi dal lungo viaggio a New York per ritrovare l'amato Gigi.
Ora ero qui in tranquillità in sala che mi guardavo la televisione e scorrevo un po' tutti questi avvenimenti, così ho pensato di venire sul blog a trovarvi.
Ci vorrebbe proprio una serata per riepilogare e raccontare nei dettagli sensazioni, emozioni e perchè no... pettegolezzi e cattiverie... eh eh eh
Insomma un po' il gusto di stare in compagnia che non vuole essere solo il gusto di mangiare.

Buona notte cari soci e buon week end a tutti e... magari pensate se è il caso di fare una delle nostre seratine fast...

mercoledì, marzo 07, 2007

....C'è CHI PARTE....C'è CHI RIMANE...


... E mentre i nostri sposini stanno preparando le valigie per il viaggio di nozze a Zanzibar.... la nostra socia Braian da domenica è con le chiappe al sole in quel di Sharm el Sheik ... e noi??? noi staremo qui a farci il "mazzo" come sempre....

Buona vacanza a tutti !!!
By La Signora

martedì, marzo 06, 2007

IL BUFFET INIZIALE CI HA LASCIATO SENZA PAROLE...




Parliamo un po' di cibo allora visto che in qualità di Club del Gusto ci corre l'obbligo di relazionare su tale punto.




Il buffet di introduzione era qualcosa di idilliaco! Lacrime agli occhi di fronte a tanto ben di Dio!!!!!!


Se chiudo gli occhi ancora ricordo l'ordine esatto delle squisite pietanze:

... gigantesca forma di parmigiano reggiano, vassoio ricolmo di olive ascolane, mini involtini primavera, mezze lune al peperoncino e mozzarella, carpaccio al tartufo nero, prosciutto crudo, rotolini di pasta brisè alla pizzaiola o con stracchino ed erba cipollina, sushi con salsine varie, super gamberoni sgusciati con salsina al limone.. ummmm, bruschette di tutti i gusti, frittura di pesce, polenta e baccalà, salmone affumicato, verdure fritte pastellate etc etc...

10 e lode... e bava alla bocca al solo rimembrare

lunedì, marzo 05, 2007

Siamo in partenza...


Cari tutti, come potete vedere dalle foto siamo in partenza: destinazione Zanzibar. Speriamo che il nostro viaggio di nozze vada alla grande, anche perchè dopo un lunedì passato a distribuire confetti e a cercare divani siamo proprio esausti. Ci sembra di capire che sabato vi siate tutti divertiti, e la cosa ci fa molto piacere. Da parte mia (è lo sposo che vi parla) sono un po' incazzato, perchè con 'sta storia di fare le foto mi sono potuto sfondare di antipasti come si deve. Pazienza, non si può avere tutto dalla vita. Certo, dagli esperti del club mi aspetterei un commento tecnico sul menù della giornata: che dite, esame superato? Io avevo insistito per fare il rinfresco di nozze al Maracanà, ma poi temevo che Humberto du Brasil creasse troppo scompiglio tra le invitate.
Adesso lascio la tastiera alla Signora Brunoro, che è ansiosa di comunicare con i suoi colleghi del club. Io scendo a fare una piccola revisione allo scooter: Zanzibar non è proprio dietro l'angolo e non vorrei che il mezzo mi piantasse in asso a metà strada. Ciao ciao,

Giacomo


Cosa aggiungere? Quella di sabato è stata una giornata meravigliosa che non ci dimenticheremo mai. Vi ringrazio di cuore perchè senza di voi la festa non sarebbe stata così bella! Vado a lucidarmi il caschetto rosa che fino a Zanzibar è lunga...

Ciao!

Vale

Etichette: , , ,

OK I GRANDI CLASSICI... MA LE FOTO PICCANTI?


Io direi di lasciare che le foto parlino da sole...eh eh eh


I GRANDI CLASSICI
















FOTO DI RAPPRESENTANZA

In ordine da sinistra Ambarina, Biondina, Mistress, Toro (Presidente), Pippi, Generale, Applausi

SCARRELLIAMO UN PO... SUL MATRIMONIO DELL'ANNO!


Valeria e Giacomo si sono sposati.
Questa settimana vi faremo fare indigestione di immagini e foto report dal matrimonio più scattato dell'anno...
Pare ci siano migliaia di scatti... ma noi ve ne faremo vedere solo qualche centinaia!
ah ah ah
Buona visione a tutti.

venerdì, marzo 02, 2007

UNA MANCIATA DI ORE... ORAMAI


- 1
VALE,
NOI SIAMO PRONTI... E TU?????

giovedì, marzo 01, 2007

INVIATO SPECIALE IN SARDEGNA













E... finchè noi si mangiava in quel postaccio del ristorante Brasiliano, un nostro caro socio nonchè stimato fotografo del club, si era trasferito in terra natale per raccogliere immagini e racconti indimenticabili.
E così i reportage internazionali del club del gusto prendono i sapori e i colori di una terra mozza fiato...

La Sartiglia (Sartilla o Sartilia) è una corsa all'anello di origine medievale che si corre l'ultima domenica e il martedì di carnevale ad Oristano. È certamente il Carnevale più spettacolare e più coreografico della Sardegna. Ricordi sfumati di duelli e Crociate, colori spagnoleschi, echi di nobiltà decaduta e costumi agro pastorali si sovrappongono come se le sequenze di un film fossero state montate a casaccio.


GRAZIE PRINCIO!

FINAL COUNTDOWN



VALE...
- 2