Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

mercoledì, gennaio 31, 2007

INTRIPPATI


E' iniziato tutto la settimana scorsa quando il generale ha chiesto se ci piace la trippa: "certo che si!" è stata la mia risposta. E allora detto fatto martedì sera io, il direttore, Mistress e Toro siamo stati invitati a casa del Generale ad intripparci! Mistress e il direttore hanno gentilmente declinato l'invito (per carità che schifo, è stato il loro commento) mentre io e il Toro ieri sera puntuali alle 2000 eravamo a casa del nostro ex presidente.
Al nostro arrivo don Guido e donna Rosanna ci hanno accolto con dei pangrì e del prosciutto crudo tanto per preparare il palato...dopo quattro chiacchere in attesa del generale che si stava facendo bello per i suoi ospiti, don Guido sparisce per qualche minuto e al suo ritorno porta un mega pentolone pieno di trippa alla parmigiana...e via si dia inizio alle danze!!! Io, viste le dimensioni del mio stomaco, me ne sono mangiata solo un piatto mentre il Toro e il Generale, da degni presidente ed ex presidente di un club come il nostro, hanno fatto un bis bello abbondante, il tutto annaffiato da un ottimo cabernet portato dalla sottoscritta.
Ma non è finita qui perchè donna Rosanna, visti gli anni nel settore, aveva preparato anche un dolce di pasta sfoglia con crema pasticcera, panna e amarene mentre il buon Toro aveva portato le frittelle...perciò avanti a mangiare! Per fortuna che poi Don Guido, non senza pericoli perchè stava rischiando di dar fuoco alle tende di casa, ha fatto digerire tutti i presenti con il "parampampoli" che ovviamente io nn ho bevuto perchè a base di caffè...
Per concludere la serata ecco che appaiono delle foto inedite del generale durante il servizio militare...che siano state a quelle a farmi venire gli incubi stanotte??? Mah...

lunedì, gennaio 29, 2007

...arriva il carnevale...


... e con lui i tipici dolci carnacialeschi !!
a questo punto sorge spontanea la domanda...
ma dalle vostre parti come si chiamano ???

.... la storia....


ecco un'altra piccola parentesi della partita Mantova - Juventus

Siamo sempre con voi, siamo sempre con voi,
siamo sempre con voi,
non vi lasceremo mai biancorossi ale biancorossi
oh oh biancorossi eh eh, biancorossi alè alè
Mai mai mai non molleremo mai,
Mai mai mai non molleremo mai...

venerdì, gennaio 26, 2007

Seconda edizione dell'inviato dall'estero


Carissimi soci e connazionali (quando si è in terra straniera si diventa più nazionalisti!)
come promesso, procedo con la descrizione del mio viaggio/studio nella terra delle opportunità (inteso come "opportunità di stare al chiuso perchè fuori fa un freddo becco, sio bes!).
Nella solitudine della mia stanzetta rosa ( di cui di lato vedete due immagini) sono qui ad adempiere al mio compito di "consulente inviato speciale".
Per quanto riguarda la foto dei miei padroni di casa nonchè coinquilini, volevo farvi rimanere ancora un po' sulle spine, e quindi ho deciso di mostrarvela nelle prossime edizioni (a volte mi piace essere un po' cattivo!).
Come potete vedere sono fornito anche di uno splendido tavolino (misure 0,7 x 0,7 mt) sul quale mi tocca studiare (il problema è che qui si studia con libro e pc insieme - mi spiegate dove li faccio stare entrambi? - ai posteri l'ardua sentenza).
La sedia (un Luigi XV se non sbaglio) ho paura che mi si rompa ogni volta sotto il mio regal deretano, e visto che la casa è tutta in legno non vorrei pagare i danni per rifare il pavimento!


Ma passiamo ad altro.
vi presento i miei compagni di sventura in una foto scattata il primo week-end a windsor


Da sinistra:

  • Dracos - Rumeno che vive in Finlandia (è l'unico che ha 20 anni, e qui in USA se non ne hai 21 non puoi fare nulla alla sera - eccetto che in Canada ndr)
  • Una persona splendida!
  • Arnoud - francese di padre tedesco (non parlo con lui di calcio giusto per pietà), che ha fatto di tutto circuire .....
  • Annika - finlandese che a quanto pare si è lasciata circuire dal franco/tedesco
  • Elsa - francese che stiamo cercando di accasare con Dracos (così il sabato sera loro due stanno in casa e noi possiamo uscire senza problemi di età eheheheh!)

Ma passiamo ora al salone dell'auto, cominciando dal palazzo della GM che domina la città

Una volta entrati, io mi sono fatto riconoscere subito (cosa che come sapete mi risulta abbastanza semplice) .....



Ed ora una foto per i maschietti (devo dire che non c'erano molte modelle vicino alle macchine, le uniche che meritavano veramente erano queste due - che chiaramente erano allo stand della Lamborghini - chiaro il messaggio?)

E per finire una soluzione per chi (come il nostro benemerito Presidente) ha una bella famigliola e non vuole rinunciare al pic-nic domenicale (senza dover comprare un mezzo apposta come, per esempio, un camper)


Anche se non si vede bene, dal tetto parte anche una tenda nel caso la giornata sia troppo soleggiata. Useful

Vi ricordo che una delle prossime edizioni farò una trasferta a New York dove verrò raggiunto dalla "inviata speciale a supporto per una settimana" Pippi. Sarà TUTTO rigorosamente documentato sul blog (beh, non proprio tutto, intendevo solo le riprese esterne, eheheheh!)

E con questo è tutto. Attendo ansioso i vostri numerosi commenti.

Un saluto dal vostro affezionatissimo
Consulente inviato speciale.
------------------------------------
Forse è meglio concludere in modo più professionale.

Gigi il consulente
Club del gusto
Detroit

mercoledì, gennaio 24, 2007

E FINALMENTE... IL PRESIDENTE

Carissimi amici del club,
da alcuni giorni mi ripropongo di comunicare con voi, ma alcuni impegni mi hanno trattenuto dal farlo.
Tuttavia in questa serata che promette bufere di neve e girovagare di orsi polari, ho finalmente ritagliato il tempo che giustamente meritate.
Questo mio primo post sarà poi seguito da un appuntamento, spero, settimanale con voi in modo da potervi rendere partecipi dei miei pensieri e allo stesso tempo per interagire con voi attraverso lo spettacolare strumento di comunicazione di cui è dotato il nostro illustre club.
Inizierò elencandovi alcuni punti che ritengo fondamentali per il proseguimento del mandato di cui voi mi avete onorato.

1. Ritengo doveroso chiarire a tutti voi che quanto stabilito dallo statuto del Club non verrà modificato salvo decisioni straordinarie che verranno comunque discusse con il CDA.
2. Al fine di nominare il nuovo CDA chiedo a tutti voi di dare la vostra eventuale disponibilità per ricoprire le candidature atte a ricoprire i ruoli di vicepresidenti.
Sarà poi mia cura scegliere tra i volontari i giusti vicepresidenti.
Come voi tutti saprete lo statuto prevede la nomina di n. 2 vicepresidenti.
Nel caso in cui nessuno si rendesse disponibile sarà mia cura nominare i due vicepresidenti.
3. Sono venuto a conoscenza del sondaggio lanciato sul blog per la festa mascherata del 17 febbraio e come sondaggio lo vorrei classificare in quanto tengo a precisare in maniera ferma e decisa che ogni decisione inerente all'andamento del club nonchè a iniziative dovrà essere valiata da tutti i soci, ma approvata dal CDA.
In merito a questo comunque, se posso esprimere un mio parere personale, ci tengo a ribadire che sono assolutamente contrario al mascheramento in quanto ritengo che il luogo in cui si terrà il prossimo incontro sia già di suo sufficientemente allegorico e festaiolo.
Poi diciamocelo... abbiamo quasi cinquant'anni!
4. Comunico inoltre alcune candidature che ritengo rinnovate anche per l'anno 2007:
- Segreteria del Club: Mistress
- Direttore del Blog: Biondina
Le altre candidature verranno presentate alla serata del Club n. 7.

Grazie per l'attenzione e adesso vado perchè Mistress si è messa di nuovo l'autoreggente!!!

IL PRESIDENTE
Il Toro

lunedì, gennaio 22, 2007

FACCIAMO UN SONDAGGIO...

Ognuno di voi sa esattamente cosa farà il giorno 17 febbraio.
Ognuno di voi sa dove mangerà il 17 febbraio.
Ognuno di voi sa con chi mangerà il 17 febbraio.

Ma nessuno di voi ha ancora pensato:
"Cosa indosserò sabato 17 febbraio?"

E da qui che parte la nostra idea.

PERCHE' NON MASCHERARCI???

Si potrebbe scegliere un tema, perchè no... basta un'idea!

Allora ragazzi forza e coraggio con le idee... ovviamente per il fatto di mascherarsi date il voto e si vedrà se vince la maggioranza!

venerdì, gennaio 19, 2007

PRODOTTI NATURALI MIRACOLOSI!


Che i prodotti naturali siano ottimi è indiscusso... soprattutto quelli di una certa marca ...
Però il post non vuole essere pubblicitario, ma vuole in qualche modo rendere partecipi tutti voi a qualcosa di veramente incredibile.

Ore 21.00 casa Princio e Ambarina.
Si svolge in questo contesto la mitica riunione dell'erba miracolosa.
Sul podio sale la presentatrice, che non era la Ventura sia chiaro...
La ragazza, seppur gentile e di bell'aspetto, cela in se un non so che di inquietante e misterioso...

L'avventore infatti si presenta alla riunione con il preciso scopo di acquisire per se e per i familiari prodotti di tipo naturale di buona qualità per motivi puramente pratici: lavarsi, ammordirsi, piacersi, prendersi cura di se e del proprio corpo e perchè no... coccolarsi e rilassarsi.

Ma l'avventore in verità non sa cosa lo aspetta.... (qui ci vorrebbe una musica d'effetto per rendere l'atmosfera... ma visto che non c'è ... immaginatela...)

- Avete appena preso un istruttore privato di scii che usa metodi di allenamento troppo incisivi e la sera vi ritrovate con tutti i muscoli doloranti e non riuscite nemmeno ad alzarvi per andare a fare pipì????
Spargete l'olio e il balsamo di arnica su tutto il corpo e sarete di nuovo in forma per una serata in disco!
-Vi siete ripromessi di lavare tutte le tende di casa e fare le pulizie di Pasqua?
Prima di iniziare spargete il vostro corpo di olio e balsamo di arnica che vi darà dei super poteri e non vi farà sentire nessuna fatica!
Se invece tende e pulizie sono a carico della vostra colf... fatele trovare sopra al tavolo olio e balsamo con le istruzioni per l'uso in caso di lavori straordinari!
- Ricevete notizia di calo di lavoro oppure vi dicono che siete in cassa integrazione?
Spargete il vostro corpo del miracoloso Richiamo del Bosco ...
-Ti svegli al mattino e senti il peso della giornata, non hai voglia di andare da nessuna parte se non restartene a letto e lo stress della vita e dell'effetto serra ti schiaccia?
Spargi il Richiamo del Bosco e il sole sorgerà di nuovo
- Stai passeggiando tranquilla per strada e vedi un bambino che sta avendo un attacco di panico o peggio una signora anziana che sta per lasciarci le scorze?
Prendi il Richiamo del Bosco nella tua borsetta e corri a soccorrere il poveretto. Spargilo di olio e il tutto sarà risolto...

Questo ed altro alla nostra riunione...
Prossima puntata a marzo... !
Non potrete mai più farne a meno.

giovedì, gennaio 18, 2007

CHE DITE NON E' UN VERO DOPPIO SENSO?



Allora carissimi,

la nostra Princess è una accanita fan di Playhouse Disney (SKY) e della programmazione che in esso viene trasmessa.

Qui ogni giorno ci sono programmi interattivi per bambini che vi dirò sono anche interessanti e intelligenti. Niente pubblicità tra un cartone e l'altro e quindi niente spauracchio che il tuo bimbo si imbatta in scene violente, sanguinarie o libidinose e quant'altro.

La casa di Topolino è uno dei cartoni preferiti e devo ammettere che piace anche a me! I soliti personaggi dei fumetti che però interagiscono con il bambino ponendo domande e risolvendo piccoli e grandi problemi.

Ieri sera il nostro simpatico topo era alle prese con un elefantino che si era nascosto e non voleva tornare allo zoo e così Topolino & C. decidevano di attirare l'elefantino regalando prelibate noccioline.

Fino a qui tutto ok penserete voi, ma il problema sorge nella canzoncina di accompagnamento della scenetta dell'elefante...

SCUOTI LA NOCCIOLINA ....(Topolino & C. dimenano il sederino modello lambada)

L'ELEFANTE POI ARRIVERA'...

Questa mattina arrivo in stanzetta caffè e propongo tutta contenta il gingle ai miei amici soci accompagnando ovviamente musica e testi al balletto modello lambada... e cosa accade?

Nessuno di loro ovviamente conosce LA CASA DI TOPOLINO e la storia dell'elefante e così di fronte al testo della canzoncina... si scopre il doppio senso!

E adesso ....non riesco a togliermi dalla testa la canzoncina e continuo a canticchiarla... ma mi devo ben guardare dai vicini che non conoscono l'antefatto altrimenti rischierò forse di essere frantesa... che dite voi?

Edizione straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ragazzi, eccomi qui. Finalmente il vostro caro consulente da sue notizie da Detroit.
(giusto per inciso, mi hanno fatto sentire un rapper alla radio che canta "put your hands up in the air ..... for detroit" devo farvela ascoltare eheheheheh!).
Ma veniamo al dunque; mi trovo in un'amena località nelle vicinanze di Detroit (Dearborn ndr) dove non c'è assolutamente nulla eccetto l'università. Qui di lato un'immagine di dove vivo.



Tutte le mattine le mie passeggiate verso la fermata del bus sono accompagnate da alcune bestioline che potete vedere di seguito.
come potete vedere qui è pieno di scoiattoli.










Durante il mio primo week-end siamo andati (con gli altri international students francesi - quelli con cui abbiamo vinto i mondiali ndr) a Windsor in Canada (15 minuti di macchina - passi il ponte e sei in Canada a Windsor)

E questo è lo skyline di downtown Detroit visto dal Canada - spettacolo vero?







Lunedì scorso, poi, siamo andati a vedere una partita di NBA dei Pistoni di Detroit (Detroit Pistons ndr) che hanno perso ai tempi supplementari (peccato). Lo spettacolo è splendido, anche se pochi sono veramente interessati alla partita, ma pensano solo a ballare e a farsi inquadrare nello schermo centrale che vedete sopra la mia testa!!!






Per oggi credo possa bastare!!!!!
Questo venerdì andrò al salone dell'auto, evento che posterò sicuramente sul blog per la felicità dei maschietti (di solito vicino alle auto ci sono anche fior di donzelle - don't worry Pippi, guardare e non toccare)

Intanto vi saluto tutti e ....... a risentirci dal vostro

Il consulente inviato speciale

mercoledì, gennaio 17, 2007

GIUSTO PER INFORMARVI CHE

Adesso a Detroit sono le 06:15 del mattino e ci sono -10°...ma tanto il nostro Giga starà dormendo...

martedì, gennaio 16, 2007

Sfogo delle 15:04


Vi è mai capitato di essere in un posto e voler essere invece da tutt'altra parte del globo? Ecco è la sensazione che provo io qs pomeriggio, se harry e superflash non la smettono con certi discorsi prendo armi e bagagli e mi metto da sola in sala riunioni!
A volte invidio proprio David Copperfield...

"LE RISTRETTE": FINOCCHIO ALL'ARANCIA

A grandissima richiesta (in realtà non gliene frega niente a nessuno) torna la rubrica mensile delle ricettine facili, facili del Club Del Gusto.
Oggi si propone il Finocchio all'Arancia della Pippi!
Si prega quindi il socio Pippi di verificare bene quanto riportato ed eventualmente correggere o integrare il procedimento di preparazione.

Ingredienti: FINOCCHIO q.b.
ARANCIO MATURO E SUCCOSO
SALE
PEPE
OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA

Lavare bene il finocchio e tagliarlo a fettine sottili (si consiglia il taglia capusso!)
In una padella versare il fondo di olio di oliva e fare scaldare per qualche secondo, aggiungere il finocchio e fare saltare per qualche minuto per rosolare.
Aggiungere sale e pepe q.b.
Lasciare andare a fuoco lento.
Nel mentre... spremere l'arancio da tutto il suo succo e poi versare il succo nei finocchi.
Lasciare asciugare il sughetto e aggiungere alla fine della cottura "il peletto verde" del finocchio.

Chiaro no?
Buon appetito.

lunedì, gennaio 15, 2007

...per un ultras che non molla mai !

L'ultima volta lo avevamo lasciato appeso ad un'inferiata...questa volta...

indovinate un po' dove si trova Applausi ???






certo è un po' difficile individuarlo...anche perchè è in versione Tifoso-civile.... dai...vi dico io dove si trova:



è quello con il gilet marroncino...

alla fine della partita era stravolto dalla stanchezza,quasi senza voce... sembrava avesse lavorato 10 ore dal Bepi ... invece era solo andato allo stadio... 2 ore prima dell'inizio della partita ( non sia mai che qualcuno gli rubi il posto all'inferiata) ...

Il mantova ha vinto 1 a zero sulla juve... io avevo messo in palio una pizza e bibita per la vittoria della squadra torinese.... invece... ZIO BESSS ....












AFONA


Oggi la vostra Mistress è completamente afona.
Che tristezza essere colpiti in piena trachea e non potersi esprimere.
IO che quando parlo mi si sente a centinaia di metri di distanza!
IO che devo dare ordini ai miei schiavi e ora parlo e loro mi guardano e mi chiedono COSA?
COSA?
Ecco allora che mi resta il blog dove la lingua viene sostituita da 10 velocissime dita e così qui posso ancora essere la Mistress di sempre!
Ma poi dico : si può???
Arrivo in ufficio tutta sgnoccolona con il mio nuovo, nuovissimo taglio di capelli e cosa vedo? La Zecca che si è fatta lo stesso identico taglio... ma cacchio!
E' una congiura.
Ovvio che io sto meglio, certo... manco a dirlo!

VALE... da qui iniziamo il tuo conto alla rovescia... -6 SETTIMANE...
sono passata di palo in frasca? Ah... sarà l'età!

venerdì, gennaio 12, 2007

WEEK END IN ARRIVO


Ecco terminata la lunga settimana delle malattie.
Il Generale è tornato in ufficio in grande forma e la Figozza è in piena fase di ripresa.
Devo dire che anche il Toro questa settimana ha rischiato la malattia, ma la voglia di andare a lavorare lo ha persuaso a resistere! (credeghe ai ufo... ih ih ih)
Allora miei cari, posto che questa settimana tutti noi ... nessuno escluso ... abbiamo fatto scorrere le dita sul calendario per trovare i prossimi possibili ponti festivi, giorni di Pasqua e Pasquetta etc etc.... insomma qualcosa che dia la forza per andare avanti, una ragione in più per alzarsi dal letto tutte le sante mattine con un unico pensiero in testa: lo stipendio :-)

Purtroppo e ripeto purtroppo bisogna aspettare APRILE per vedere nuovamente la luce..
E nel frattempo ci daremo agli incontri del Club, alle riunioni della Gialeam, alla corrispondenza da Detroit del buon e caro Consulente e... al matrimonio dell'anno!
A tutti voi intanto buon week end !!
E... gustatevi questa chicca di immagine...

mercoledì, gennaio 10, 2007

CENA DI NATALE 2006







La cena di Natale è stata leggermente sminuita dall'elezione del nuovo presidente che peraltro si sta ancora crogiolando per la vittoria ottenuta.
Speriamo che quando avrà finito di "gasarsi" trovi il tempo per un post illuminante per i soci al fine di aggiornare il CDA e tutte le cariche sociali.
Io comunque in qualità di first lady faccio ancora le feci della Segreteria di Presidenza così magari facendo un po' la lecchina ... ua ua ua... il presidente deciderà di rinnovare la mia carica.
Detto ciò vorrei iniziare a scarrellare sul blog alcune immagini della serata del 14 dicembre giusto per dare giusto spicco all'incontro n. 6 del Club.
Consigliamo infatti vivamente la trattoria LEGUZZANO a quanti volessero recarvisi per pranzi e ricorrenze particolari in quanto si mangia bene e si spende giusto.
Bel localino con vista panoramica mozzzafiato sull'alto vicentino e quant'altro.
Ora, si diceva... che in questo momento io e il Princio si stava leggermente cazzeggiando... per cui si procede alla visione delle foto natalizie.
Ecco a tutti voi un piccolo assaggio... poi lentamente le vedrete tutte... ovviamente quando meno ve lo aspettate!

martedì, gennaio 09, 2007

REMEMBER...




17 FEBBRAIO 2007

..................

BOLLETTINO MEDICO - aggiornamento sul lazzaretto...


E la Figozza andava in quel di Milano...
e poi tutta fiera andava a San Siro a vedere il trofeo Berlosconi...
E dagli spalti di San Siro si divertiva a messaggiare in giro facendo morire di invidia gli amici soci appassionati di calcio...
e dopo il calcio?
Chissà ... chissà cosa avrà combinato la Figozza in giro per quel de Milan...
Bah...
Fatto sta cari soci che oggi dobbiamo aggiornare il bollettino medico e aggiungere al lazzaretto la Figozza che versa in condizioni pietose nel letto di casa...
Insomma il vecchio CDA è andato nel vero senso della parola... ex presidente ed ex vicepresidentessa ce li siamo giocati...
Meno male che in quel di Detroit sopravvive ancora il mitico Consulente che tutti noi vorremmo sapere come sta e soprattutto se si è adattato alla sua nuova cameretta di Barbie...

lunedì, gennaio 08, 2007

NEVE SU DETROIT


Arrivano fresche fresche le prime notizie da Detroit dove nevica di già...Il nostro consulente non ha fatto nemmeno a tempo ad arrivare e sistemarsi nella sua cameretta tinteggiata di rosa (nota della Pippi) che già deve fare i conti con il clima rigido! Gigi tieni duroe copriti!!! Siamo tutti con te!

BOLLETTINO MEDICO


Budapest e sempre Budapest... ma cosa ci sarà mai di così interessante in questa Budapest?
Fatto sta che Il Generale si è buscato una bella influenza e dal suo letto agonizzante ha telefonato stamattina in ufficio per avvisare che sarà assente sino a giovedì!
Cagionevole proprio quest'uomo... !
Vabbè, se volete lasciare qualche messaggio porta fortuna per il povero ammalato, sarete probabilmente collegati subito in diretta con il lebbrosario dove versa in condizioni pietose.

venerdì, gennaio 05, 2007

E PER GLI AMANTI DEL GOSSIP...

Braian...
tu sai che noi prima o poi aspettiamo un tuo breafing su una certa seratina...
E soprattutto vorremmo sapere se "illo" ti aspettava con la sola pelle di leopardo...

ALLUCINANTE!



Ok... ok... posto che oggi è venerdì e pure di una settimana considerata breve...
però anche in una settimana come questa uno può rompersi i così detti e augurarsi che arrivi sera in fretta supersonica!
Partiamo dal fatto che una rientra dalle ferie con la convinzione che "tanto tutti sono ancora in ferie e io avrò tutto il tempo di sistemarmi con gli arretrati e bla bla bla"
SBAGLIATO!
Tutti sono rimasti a lavorare e a scrivere e-mail di minaccia al mio indirizzo che prontamente diceva "la persona a cui stai scrivendo è in ferie e bla bla bla" e loro giù a minacciare e a sollecitare.
Ma sono tutti fuori in questo mondo?
Ma passi l'occhio impallato del primo giorno, il fatto che la Figozza mi parlava di HOT SPOT di cui io non sapevo nemmeno il significato etc etc... passi che poi uno si abitua e lentamente torna alla normalità del casino esistenziale, ma oggi proprio non ci siamo!
Parto da casa super in ritardo perchè volevo controllare la lavatrice che avevo azionato al mattino per vedere di non aver ridotto i maglioncini della Gas di mio marito... nonchè vostro presidente attuale...
Lavatrice che non finisce mai il suo cavolo di ciclo per cui non posso controllare altrimenti arrivo in ufficio ore 10.00.
Parto con questo patema e con i cosidetti girati, corro come una dannata in autostrada con il segnalatore del gasolio che grida 1.5 lt ancora e poi sarai a piedi !
Arrivo e chi mi trovo in ascensore? Il rompi maroni del Palafitta che vuole fare le sue battutone super irritanti.
Arrivata ore 09.14... ufsccccc... appena in tempo.
Mi siedo e penso... dai è venerdì!
Ma chi arriva? La Maria Sessolona che mi chiede di quadrarle il totale di una fattura che avevo controllato 6 mesi fa... ma come faccio a ricordare 6 mesi fa come faceva a tornare quel totale!
Nervi a fior di pelle, ma andiamo avanti....
Dal lungo corridoio però sopraggiunge il Berlaffa...e mi da tormento con i suoi problemi esistenziali... aiuto!
Toxi.. ci sono momenti in cui capisci perchè uno diventa serial killer..
E non ho ancora detto che stamattina sono da sola!
Generale in ferie, Biondina in ferie, Figozza in ferie e Princio... in missione strategica a Verona!
Voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Entro sera cerco di ristabilire comunque l'equilibrio mentale... altrimenti ho deciso: andrò a fare la befana !
E adesso che mi sono sfogata... sto meglio!
Grazie per avermi ascoltata...

mercoledì, gennaio 03, 2007

CIAO GIGI!


In questi giorni che ci sarebbero un milione di cose da scrivere, non si trova nemmeno il tempo per fare qualche commento!
Beh... dai per 5 minuti si può mollare il caos che c'è in ufficio e tornare al mitico blog!
Ieri sera in quel di San Vito di Leguzzano si è tenuta la seratina a sorpresa per il socio "IL CONSULENTE".
Bella seratina, mista di un po' di tristezza per l'imminente partenza del nostro caro amico alla volta degli States, e di un po' di euforia per il ritrovarci insieme nuovamente!
Allora caro Gigi, non ci resta veramente che augurarti un soggiorno ricco di insegnamenti, di apprendimento e perchè no... di divertimento!
Ti aspettiamo tra 4 mesi più carico che mai... e... attento alle sorprese per il ritorno!
Ti sei preso paura ieri sera quando hai sentito bussare alla porta eh?
E se a Detroit non te passa proprio... fatti una suonatina e pensa a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!